Farmacia Di Turno Sassuolo

In ogni momento puoi contare sulla Farmacia Santa Chiara a Sassuolo, perché la tua salute viene prima di tutto!

Richiedi informazioni

La salute è un dono prezioso, ognuno di noi ne è responsabile e deve prendersene cura! In ogni momento si può aver bisogno di un aiuto terapeutico per superare un particolare malessere che purtroppo, la maggior parte delle volte, non è sincronizzato con gli orari di apertura delle farmacie! Nella ricerca delle farmacie di turno a Sassuolo , ti capiterà spesso di trovare la Farmacia Santa Chiara, sinonimo di competenza e professionalità dal 1979. Ma conosciamo da vicino la Farmacia Santa Chiara, la sua storia e il suo staff…

La nostra farmacia di famiglia “Santa Chiara” è stata acquistata nel lontano 1979 da nostro papà il dottor Benvenuti Mario, persona rispettata nel paese che ha fatto del suo negozio un punto di riferimento per il consiglio salutistico grazie alla sua serietà e competenza. La sua eredità è stata tramandata a noi figlie, Raffaella e Daniela che, insieme ai nostri collaboratori, vogliamo essere al servizio della popolazione con professionalità, correttezza, rispetto, trasparenza, disponibilità ed equità, aggiornando costantemente le nostre competenze.”

In via Menotti 99, la Farmacia Santa Chiara è aperta dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30. Di domenica l’apertura è indicata dal calendario delle farmacie di turno a Sassuolo . “La vostra salute è la nostra missione, e la vostra fiducia la migliore ricompensa!” Da sempre al servizio della vostra salute, la Farmacia Santa Chiara offre farmaci da banco con o senza prescrizione, parafarmaci, integratori alimentari, e tutto il necessario per coloro che hanno necessità di osservare particolari diete (senza glutine, lattosio ecc.). Qui potrai trovare anche tutti i prodotti per i tuoi amici a 4 zampe, per mantenere viva la loro salute, ma anche per curare eventuali acciacchi.